Secondo Raduno cicloturistico per bici con pedalata assistita. Negli incontri dei mesi scorsi avuti con Promotur FVG, altre associazioni sportive della Regione FVG, con la Cussigh Bike, e con la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica abbiamo convenuto di organizzare anche a Trieste, così da interessare tutta la regione, una pedalata cicloturistica organizzata per le biciclette con pedalata assistita, le E – BIKE.
Al di là dell’aspetto pseudo sportivo, nel nostro intento, c’è anche quello di voler promuovere l’utilizzo di mezzi di trasporto ecologici / verdi, di educare gli utenti della strada ad un corretto uso della bici nel rispetto del codice della strada, nell’incentivare l’uso del casco a tutte le età e non relegandolo al solo uso di chi fa gare o per i più piccoli.
La manifestazione avrà un aspetto cicloturistico rispettando le relative regolamentazioni, non avrà scopo di lucro né di competizione. Partenza domenica alle ore 9.30 ed arrivo alle ore 12 / 12.30 circa Partenza da via petracco,B.go S.Sergio, possibilità di noleggio bici fino ad esaurimento.
Quota di iscrizione 15,00 Euro. Scarica il volantino